Customer Portal. La bacheca digitale della tua azienda
La moltiplicazione dei canali per la comunicazione e la condivisione di documenti impone alle aziende di mettere ordine, per evitare situazioni caotiche e sperpero di soldi e denaro sia per quanto riguarda il rapporto con i clienti sia sul fronte degli scambi e delle interazioni tra dipendenti e uffici.
L’aumento degli attacchi hacker ai danni delle PMI italiane, inoltre, rende sempre più problematica – in termini di sicurezza – una comunicazione abbandonata a sé stessa e affidata casualmente all’utilizzo di messaggi via mail, WhatsApp o social.
D’altro canto, comprensibilmente, una piccola o media azienda non intende investire cifre rilevanti per soluzioni di comunicazione e condivisione di dati complesse e onerose.
La soluzione c’è e si chiama CUSTOMER PORTAL, una piattaforma che è stata ideata dai tecnici di Datasys Network, software house italiana con sede a Milano, e che è già utilizzata con soddisfazione da decine di importanti aziende italiane.
Il Customer Portal è un portale web multilingua, a basso prezzo, semplice da usare e integrabile con qualsiasi software gestionale, che consente upload, download e condivisione in tempo reale – sia con i clienti, sia tra i dipendenti all’interno dell’azienda – di QUALSIASI documento (stati di avanzamento ordine, status di avanzamento produzione, ordini aperti, fatture, listino prezzi, ecc. ecc.).
Il sistema di sicurezza del Customer Portal permette naturalmente di attribuire ruoli e livelli di accesso a ogni utente in modo da garantire la riservatezza dei dati e delle informazioni.
Per approfondimenti l’interlocutore giusto è – come sempre – Antonio Falletta, il Direttore Commerciale di Datasys Network, da contattare alla mail antonio_falletta@datasys.it!