Datasys Network. Il punto di riferimento per cambiare le ACG
È in continuo aumento il numero di aziende che scelgono Datasys Network perché hanno la necessità e l’urgenza di cambiare le ACG, al punto che potremmo definire Datasys il punto di riferimento per eccellenza per questo tipo di esigenza.
Negli ultimi mesi sono numerose le nuove aziende clienti che hanno optato per Datasys Network e per un percorso di migrazione dalle ACG alla nostra soluzione proprietaria Vela.
Le ragioni di questo successo sono molto semplici e si possono riassumere in questi termini: Datasys Network ha le persone, le competenze e i prodotti per garantire una transizione morbida, non traumatica, in tempi rapidi e con risultati certi.
Con Datasys – che ha un tool per la migrazione dei dati!! – è possibile cambiare soltanto la parte contabile delle ACG, senza impattare in alcun modo sul sistema ERP e sull’infrastruttura in essere, con un’operazione “chirurgica” consolidata che ha come architravi la conversione archivi (ovvero la possibilità di convertire completamente gli archivi ACG contabili nelle nostre nuove soluzioni) e la storicizzazione e salvaguardia totale dei dati pregressi.
Teniamo presente che Vela Finance – soluzione proprietaria di Datasys Network che ha oltre settecento referenze – nasce storicamente proprio dall’esperienza del mondo ACG (un mondo che i tecnici di Datasys conoscono perfettamente!), e rappresenta esattamente un’evoluzione tecnologicamente avanzata di quel prodotto e di quell’esperienza storica.
Diciamolo in maniera chiara: a meno che abbiate molti soldi da investire, molto tempo da perdere e una grande resistenza ai mal di pancia, se dovete cambiare le ACG diffidate delle software house che vi propongono cambiamenti radicali! Scegliete chi vi propone un percorso di evoluzione soft, migliorativo e non traumatico!
L’interlocutore giusto per dismettere le ACG è – come sempre – Antonio Falletta, il Direttore Commerciale di Datasys Network, da contattare alla mail antonio_falletta@datasys.it!