Datasys Network, software house di Milano che dal 1981 è punto di riferimento IT per le aziende italiane, è l’interlocutore giusto per passare in tempi rapidissimi e senza traumi dalle ACG a prodotti più evoluti.
Data la nostra profonda conoscenza del mondo ACG, e grazie all’esperienza di una transizione che abbiamo già percorso con centinaia di aziende italiane negli ultimi anni, sempre – in tutti i casi – a tempo di record, passare dalle ACG alle soluzioni software di Datasys – che tra l’altro sono certificate IBM Solution per Power Systems i (AS400) – è un percorso agevole e consolidato.
Ovvero: attraverso un lavoro di fino, avendo a disposizione dei tool per la conversione archivi, Datasys è in grado di garantire un risultato certo in tempi brevi.
E attenzione: con Datasys è possibile – volendo – cambiare soltanto la parte contabile delle ACG, mantenendo totalmente invariata la parte ERP che si ha in essere, attraverso un intervento chirurgico mirato che consente di cambiare “senza cambiare”!
Le soluzioni di Datasys Network sono multipiattaforma e multidatabase, e consentono – alle aziende che vogliono sostituire le ACG – di salvaguardare integralmente gli investimenti fatti negli anni, dando la possibilità di continuare a operare in continuità e senza transizioni inutilmente complicate.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVERE A: luigi.torriani@datasys.it